top of page
  • Immagine del redattoreRUO

Sblocca il tuo potenziale con Poiesis: Mentoring Universitario su misura

RUO, research unit one, è lieta di annunciare il lancio del Mentoring Universitario Poesis.

Hai mai avuto la necessità di cercare un sostegno personalizzato per affrontare al meglio il tuo percorso universitario?


Il lancio del servizio di mentoring universitario, erogato da RUO ed intitolato “Poiesis: Creare opportunità di crescita personale e accademica”, potrebbe essere la risposta alle tue esigenze.


Questo programma è rivolto agli studenti di ogni livello che desiderano migliorare le proprie competenze accademiche e personali. Se non riesci a gestire efficacemente il tuo tempo a disposizione per lo studio, hai bisogno di supporto nella redazione della tua tesi di laurea, desideri sviluppare il tuo pensiero critico o semplicemente vuoi far parte di una comunità online di studenti motivati, Poiesis è progettato appositamente per te.


Poiesis, non è solo un programma verticale che risolve i problemi sopracitati, ma un’opportunità di crescita individuale e accademica. Il nome stesso, ispirato al concetto filosofico di creazione e trasformazione, riflette l’obiettivo finale del progetto, ovvero quello di aiutare gli studenti a sbloccare il massimo del loro potenziale.


Attraverso risorse, strumenti e sessioni di tutoraggio e sviluppo delle competenze. Inoltre, la creazione di una comunnity online permette agli studenti di condividere esperienze, consigli e risorse, creando così un ambiente di apprendimento collaborativo e stimolante.


Poesis è un investimento per il tuo futuro, puoi usufruire di risorse e apprendere le competenze necessarie per eccellere nel mondo accademico. Inoltre, è pensato per preparti al meglio ad affrontre sfide future, sia nella vita personale che professionale.


Se sei uno studente ambizioso che punta a migliorare le abilità accademiche e personali, sei il benvenuto a partecipare al programma Poiesis. Contatta il servizio di assistenza studenti per ulteriori informazioni su come iscriverti, così da iniziare il tuo percorso di crescita con Poiesis. Per maggiori informazioni clicca qui o scrivi a ruo.unit.didattica@gmail.com


22 visualizzazioni0 commenti

Comments


bottom of page